Chi siamo

NEUROMODULATION System è un marchio di proprietà di AD Swiss MedTech SA

AD SWISS MEDTECH SA sviluppa e produce MEDICAL DEVICES per il settore riabilitativo, sportivo ed estetico. E’ stata fondata nell’aprile 2017 in Svizzera con l’obiettivo di fondere le esperienze tecniche e di mercato dei suoi fondatori per il lancio di una linea innovativa di dispositivi medici per le vibrazioni focali totalmente SWISS MADE.

AD SWISS MEDTECH SA ha ottenuto le seguenti certificazioni:

Nel 2020 ha ottenuto la concessione del brevetto per invenzione industriale “Dispositivo per il trattamento non invasivo di patologie muscolari e neuromuscolari e supporto ai trattamenti estetici.”

In Italia il numero di Concessione attribuito al Brevetto è 102018000004224, mentre il PCT per il brevetto internazionale è il N. WO 2019/193525AD, in corso di estensione a livello mondiale.

Distributore ufficiale Italia e Spagna

a circle s.p.a. 

Via Ferrara n.21 40018 – San Pietro in Casale (BO) Italia

Tel. +39 051817550   Mail  info@a-circle.it

www.a-circle.it

Management

AD SWISS MEDTECH SA si avvale di uno staff costituito sia da figure interne che collaborazioni esterne continuative necessarie per lo svolgimento dell’operatività quotidiana nelle differenti divisioni aziendali. Le figure a cui rimanda lo staff sono:

Gianni Gagliardi

Cofounder AD Swiss Medtech SA, Project Manager Pain Neuromodulation System

Responsabile commerciale con 35 anni di esperienza nella vendita, distribuzione realizzazione di dispositivi medici per terapia fisica, nello specifico da 10 anni è impegnato nelle tecnologie medicali per Neuromodulazione del dolore. Avvalendosi dell’esperienza maturata ha voluto fortemente lo sviluppo del Pain NEUROMODULATION System come nuovo metodo di lavoro con i dispositivi medici Ponos e Monos in risposta alle crescenti esigenze terapeutiche e di mercato nella gestione del dolore.

Filippo Spalletta

Cofounder e CEO AD Swiss Medtech SA, Development & Manufacturing Director

Ingegnere Elettronico con oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo e produzione di apparecchiature medicali, è Rappresentante Legale di AD SWISS MEDTECH SA.

Progettista di spessore esercita ruoli operativi trasversali coordinando il team R&D nello sviluppo delle tecnologie medicali e dirigendo la Divisione produttiva.

Claudia Bucci

Cofounder e Quality Manager AD Swiss Medtech SA, Product Manager

Come Ingegnere Biomedico e responsabile degli affari regolatori si occupa di sviluppare e mantenere l’elevato livello di sinergia tra gli aspetti scientifici, tecnici, normativi, qualitativi e commerciali delle tecnologie medicali Pain NEUROMODULATION System.

Simone Mariani

Business Development Manager

Export Manager con esperienza ventennale, si occupa con determinazione di pianificare strategicamente e sviluppare la diffusione commerciale delle linee Pain Neuromodulation System nei mercati esteri supportando il Responsabile Commerciale nella gestione della rete vendita, ed il Quality Manager nell’espletamento delle pratiche regolatorie necessarie per avviare la commercializzazione dei dispositivi in nuovi paesi.